1. Quarantottesimo post
    [Recensione "Taboo"]

    Salve,
    Finalmente riesco a scrivervi questa recensione e ne approfitto per farvi una notizia.
    So che aspettavate l'uscita di "Guerra fredda" (aiutatemi, non riesco a trovare qualcuno che riesca a farmi una copertina, mi abbandonano ç_ç), ma la mia testa è completamente presa da un'altra storia che dovrebbe essere finita per aprile e che cercherò di pubblicare quanto prima.
    Ora, però, veniamo alla recensione.

    "Taboo" di Ava Lohan:

    Mi chiamo Joseph Blane. Sono un mormone. Sono vergine. Ho il controllo totale sui miei impulsi sessuali e obbedisco alla Legge di Castità. Nessuna donna è in grado di farmi cedere. Tranne Judith.
    Per lei provo un’infinità di cose sbagliate. E quando si presenta al mio stesso campus universitario il mio autocontrollo vacilla.
    Per lei ho smesso di combattere. Per lei ho ripreso e adesso sono Sinner, il lottatore più acclamato nei combattimenti clandestini dell’Arena. L’idolo che le donne desiderano nel loro letto. Ma è per Judith che io distruggo i miei avversari dentro la gabbia e lotto contro me stesso e ciò che voglio. Lei.
    Judith mi tenta.
    Mi provoca.
    Siamo lei e io. In una città in cui nessuno sa chi o cosa siamo l’uno per l’altra.
    Judith si stabilisce nel mio appartamento e io non devo cadere nella lussuria.
    Violare la Legge di Castità è un peccato estremamente grave.
    E io non devo farlo.
    Ma soprattutto: non devo farlo con lei.
    [fonte Amazon.it]

    Mi piace lo stile di scrittura di quest'autrice, è degno di nota, anche se con questo libro ho storto il naso fino alla fine. Oh, sì, sono tradizionalista: non sopporto l'incesto! E non solo tra fratelli, ma anche tra consanguinei di ogni tipo.
    Dall'inizio fino alla fine è riuscita a far percepire l'erotismo, l'attrazione tra i due protagonisti e riesce a descrivere il cambiamento repentino del ragazzo. Così come, per me non è stata una sorpresa, scoprire che è il mostro della storia.
    Che dire, sono contenta di averlo letto fino alla fine.

    Alla prossima recensione.
      Share  
     
    .